Cookies Alert



Questo Blog Contiene Cookies anche di terze parti su cui non si ha possibilità di operare. Te lo diciamo solo per romperti i coglioni, tanto l'alternativa sarebbe disdire internet e tornare al 1993.

sabato 15 settembre 2012

NON SOLO PILE

Vi dico subito che questo non è il libro che io volevo. Dovendo, o volendo scrivere un libro (anzi due: il primo e l'ultimo) avrei voluto parlare di me. Di come sembro e di come invece sono, ho dei miei problemi, delle mie ansie, delle mie paure, delle mie incertezze, delle mie malinconie, delle mie depressioni, delle mie angosce (poteva essere un libro divertente), delle mie fisime...

da QUELLA VACCA DI NONNA PAPERA di Claudio Bisio Estratti dal libro

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...