Cookies Alert



Questo Blog Contiene Cookies anche di terze parti su cui non si ha possibilità di operare. Te lo diciamo solo per romperti i coglioni, tanto l'alternativa sarebbe disdire internet e tornare al 1993.

venerdì 13 febbraio 2015

MONOLOGO

Lei è stufa che io stia male.
-E io sto male. Questa cosa mi cresce dentro, mi divora. Non posso dirglielo, ma lei lo vede. Guarda la gobba della cosa, o almeno credo che sia una gobba. Non posso guardare giù e vedere se lo è o no. Ma c'è. Vedo che lei la guarda.
-Nessun dolore, per adesso. Quando comincia a far male, il cancro? E io non potrò urlare. Posso dirlo a lei, ma le parole non escono come devono. E se cerco di urlare, succede qualcosa. Mi si chiude la gola. Ma quando comincia il dolore... Su Farmer

da IL MONDO DI PHILIP JOSE' FARMER di Philip José Farmer


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...