Cookies Alert



Questo Blog Contiene Cookies anche di terze parti su cui non si ha possibilità di operare. Te lo diciamo solo per romperti i coglioni, tanto l'alternativa sarebbe disdire internet e tornare al 1993.

Sound Of Kostia

Loading...

venerdì 13 febbraio 2015

MONOLOGO

Lei è stufa che io stia male.
-E io sto male. Questa cosa mi cresce dentro, mi divora. Non posso dirglielo, ma lei lo vede. Guarda la gobba della cosa, o almeno credo che sia una gobba. Non posso guardare giù e vedere se lo è o no. Ma c'è. Vedo che lei la guarda.
-Nessun dolore, per adesso. Quando comincia a far male, il cancro? E io non potrò urlare. Posso dirlo a lei, ma le parole non escono come devono. E se cerco di urlare, succede qualcosa. Mi si chiude la gola. Ma quando comincia il dolore... Su Farmer

da IL MONDO DI PHILIP JOSE' FARMER di Philip José Farmer


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...