Cookies Alert



Questo Blog Contiene Cookies anche di terze parti su cui non si ha possibilità di operare. Te lo diciamo solo per romperti i coglioni, tanto l'alternativa sarebbe disdire internet e tornare al 1993.

giovedì 19 febbraio 2015

CAMPIONATO DI CALCIO ovvero far l'amore non è peccato

QUADRO PRIMO
Salotto in casa di Goffredo e Jolanda (eventualmente siparietto)

GEROLAMO (steso in una poltrona, con le gambe appoggiate su un tavolinetto) Che vita da cani, però, la mia! I padroni se la spassano e io sto qui a faticare. Io sfacchio e loro si divertono.

ATTANASIO Sono lussi che si possono permettere i signori che hanno due servitori.

GEROLAMO Hanno un solo servitore e soo io. Tu dimentichi troppo facilmente che sei soltanto un mio servitore privato. I padroni mi consentono di tenere un servitore e io, da quello che essi mi pagnao, pago te. Potrei non farlo e accollarmi tutto il servizio. Continua

da L'INVENTORE DEL CAVALLO di Achille Campanile


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...