Cookies Alert



Questo Blog Contiene Cookies anche di terze parti su cui non si ha possibilità di operare. Te lo diciamo solo per romperti i coglioni, tanto l'alternativa sarebbe disdire internet e tornare al 1993.

domenica 18 novembre 2012

VEDIAMO DI SPIEGARCI MEGLIO

Una volta ho commesso l'errore di andare con una che non mi interessava tanto, solo perché era amica di una che mi interessava tanto. Però io non interessavo tanto a lei. Almeno non tanto quanto le interessava un altro. C'era stato in effetti un momento in cui avrei potuto combinare qualcosa. Mi avevano detto che lei adorava la Jacuzzi, sapete quelle vasche con le bollicine, gli idromassaggi...

da QUELLA VACCA DI NONNA PAPERA di Claudio Bisio Leggilo in ebook


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...