Cookies Alert



Questo Blog Contiene Cookies anche di terze parti su cui non si ha possibilità di operare. Te lo diciamo solo per romperti i coglioni, tanto l'alternativa sarebbe disdire internet e tornare al 1993.

domenica 11 novembre 2012

LA FIDANZATA E LA PALLA

Io ho una fidanzata. No, io ho una palla. Io ho una fidanzata e una palla. A una do dei calci. Con l'altra faccio dell'amore. Io non so se la palla è contenta di fare dell'amore con me. Anche la fidanzata non so se è contenta che le dia dei calci. Ma del resto non è contenta neanche quando faccio dell'amore con lei.  Così io le do degli altri calci. No, le do dei buffetti. Io le do dei calci e dei buffetti. Però forti. Così lei grida.

da QUELLA VACCA DI NONNA PAPERA di Claudio Bisio Altre fidanzate



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...