Cookies Alert



Questo Blog Contiene Cookies anche di terze parti su cui non si ha possibilità di operare. Te lo diciamo solo per romperti i coglioni, tanto l'alternativa sarebbe disdire internet e tornare al 1993.

lunedì 1 ottobre 2012

QUANDO SONO NATO AVEVO CIRCA QUATTORDICI ANNI

Quando sono nato avevo circa quattordici anni. Ero alto uno e settanta, pesavo ottanta chili. Un ragazzone, insomma. Ribelle. Avevo anche un ciuffo ribelle che poi mi sono tagliato perchè mi dava fastidio.
L'ostetrica si avvicinò per tagliarmi il cordone ombelicale... me l'ero già tranciato con i denti. Mi prese per farmi un bagnetto. Non volevo. - Ma lo fanno tutti appena nati! - mi disse. - E io preferisco fare la doccia. Va bene? - dissi.  Leggilo tutto

da QUELLA VACCA DI NONNA PAPERA di Claudio Bisio




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...