Cookies Alert



Questo Blog Contiene Cookies anche di terze parti su cui non si ha possibilità di operare. Te lo diciamo solo per romperti i coglioni, tanto l'alternativa sarebbe disdire internet e tornare al 1993.

giovedì 4 agosto 2011

HO VISTO di Paolo Rossi

Ho visto le menti migliori della mia generazione distrutte da un piatto di pesce persico in una pizzeria di viale Palmanova.

Ho visto giovani promettenti rovinati dalle buone compagnie; li ho visti rubare droghe per comprarsi l'autoradio.

Ho visto i teorici della coppia aperta devastati dagli spifferi!

Ho visto donne manifestare in piazza contro l'aborto e poi avere dei figli a cui piace Masini.

Altri brani del libro

da SI FA PRESTO A DIRE PIRLA di Paolo Rossi







Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...