Cookies Alert



Questo Blog Contiene Cookies anche di terze parti su cui non si ha possibilità di operare. Te lo diciamo solo per romperti i coglioni, tanto l'alternativa sarebbe disdire internet e tornare al 1993.

giovedì 1 dicembre 2016

L'ALBERO GENEALOGICO di Howard Phillips Lovecraft

(A Frank Belknap Long, dicembre 1927)

Nel fornire al mio collega irlandese un  resoconto della mia vivace e attiva carriera non reputo necessario menzionare sciocchezze insulse come il Satanismo e la neogonofagia... no, né il mio viaggio a Oxus, né la mia visita a Samarcanda, né il come e il perché ho ucciso il sacerdote velato di giallo a Lhasa, quel sacerdote il cui velo di seta gialla sporgeva troppo davanti, nel punto dove verebbe dovuto essere la faccia, e che si muoveva in un modo che non mi piaceva. Il Terrore Cosmico

da L'IDOLO SENZA NOME di Howard Phillips Lovecraft




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...