Cookies Alert



Questo Blog Contiene Cookies anche di terze parti su cui non si ha possibilità di operare. Te lo diciamo solo per romperti i coglioni, tanto l'alternativa sarebbe disdire internet e tornare al 1993.

mercoledì 21 gennaio 2015

IL PROBLEMA DEL PONTE DELICATO (tra le altre cose)

1.
Il proiettile boero che mi trapassò una coscia nel 1900 mi azzoppò per il resto della mia vita; ma riuscii a sopportarne le conseguenze. Tuttavia, arrivato all'età di sessantun anni, ho scoperto all'improvviso di avere dentro di me un assassino che ha ucciso assai più uomini di quanti ne abbiano mai abbattuti le pallottole. Il dottore, che è mio parente, mi ha dato al massimo sei mesi di vita, e ha ammesso francamente che saranno sei mesi molto dolorosi. Conoscere PJ Farmer

da IL MONDO DI PHILIP JOSE' FARMER di Philip José Farmer


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...