Cookies Alert



Questo Blog Contiene Cookies anche di terze parti su cui non si ha possibilità di operare. Te lo diciamo solo per romperti i coglioni, tanto l'alternativa sarebbe disdire internet e tornare al 1993.

sabato 2 agosto 2014

IL SEGRETO

Sono un vecchio scienziato all'antica. La mia vita si è svolta sempre tra casa e università, dove ho insegnato fisica a migliaia di allievi. Sono rimasto vedovo piuttosto presto, con una figlia che è stata lo scopo della mia vita. Il migliore dei miei allievi la sposò. Così io sono diventato il suocero del famoso Alak Allain, il giovane fisico di grande fama a cui si deve in gran parte l'invenzione della bomba Z. Aforismi di Campanile

da ASPARAGI E IMMORTALITA' DELL'ANIMA di Achille Campanile


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...