Cookies Alert



Questo Blog Contiene Cookies anche di terze parti su cui non si ha possibilità di operare. Te lo diciamo solo per romperti i coglioni, tanto l'alternativa sarebbe disdire internet e tornare al 1993.

giovedì 23 maggio 2013

MESSAGGIO DI DIO DAL MANICOMIO DI BADEN BADEN

Dio, momentaneamente uscito dal manicomio di Baden Baden, fa un comizio e questo è il messaggio di Dio dal manicomio di Baden Baden:
Oh uomini, ascoltatemi! Voi che siete passati da siamo tutti uguali a ognuno ha il diritto di vivere il suo destino, allora vi dico, in verità vi dico, che va bene anche chi ce la fa bene, gli altri ciccia!, perché io mi domando in nome di Dio, che è il mio unico essere vivente in eterno che quando è nato si è dato il nome da solo che nessuno, dico nessuno, è venuto a trovarmi o a portarmi i fiori che io stesso per altro avevo creato e già mi ero regalato... Leggilo Tutto

da ERA MEGLIO MORIRE DA PICCOLI di Paolo Rossi

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...