Cookies Alert



Questo Blog Contiene Cookies anche di terze parti su cui non si ha possibilità di operare. Te lo diciamo solo per romperti i coglioni, tanto l'alternativa sarebbe disdire internet e tornare al 1993.

venerdì 30 settembre 2011

QUANDO ERO PICCOLO di Paolo Rossi

Quando ero piccolo...quando sono rimasto piccolo...io ho fatto politica da giovane perchè sono stato bene da piccolo io...
Mi hanno detto che quando da bambino ti viene la febbre ti si allungano le ossa...io sono sempre stato bene...la prima febbre l'ho avuta a ventunanni e a ventunanni non vale! E non è bello quando a trentacinque ti domandano che cazzo farai da grande! Io ho fatto politica perchè mi avevano detto: dai vieni che c'è da scopare... la rivoluzione non c'è stata e non è poi che alche il resto...
Citazioni da Paolo Rossi

da SI FA PRESTO A DIRE PIRLA di Paolo Rossi




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...