Cookies Alert



Questo Blog Contiene Cookies anche di terze parti su cui non si ha possibilità di operare. Te lo diciamo solo per romperti i coglioni, tanto l'alternativa sarebbe disdire internet e tornare al 1993.

domenica 12 giugno 2011

IL FESTIVAL di Howard Phillips Lovecraft

Efficiut Daemones, ut quae non sunt, sic tamen quasi sint, cospicienda hominibus exhibeant. (Lactantius)

Ero lontano da casa, e la malia del mare orientale mi aveva preso. Nella luce del crepuscolo lo sentii battere contro le rocce, e capii che era aldilà della collina, sulla quale i salici contorti si muovevano contro il cielo sgombro e le prime stelle della sera.
E poichè i miei padri mi avevano chiamato all'antica città aldilà, mi affrettai sullo strato sottile di neve fresca lungo la strada che si librava in alto, dove Aldebaran scintillava tra gli alberi; mi affrettai verso l'antichissima città che non avevo mai visto ma che avevo spesso sognato. Continua

da IL CICLO DI CTHULU vol.1 1917-1926 di Howard Phillips Lovecraft





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...