Cookies Alert



Questo Blog Contiene Cookies anche di terze parti su cui non si ha possibilità di operare. Te lo diciamo solo per romperti i coglioni, tanto l'alternativa sarebbe disdire internet e tornare al 1993.

venerdì 23 ottobre 2015

BESTIARIO

Quattro storie di animali che mi sembrano curiose, ma che purtroppo devo fare con beneficio d'inventario.

Il cane
"Una ventina d'anni fa" mi raccontava il dottor Diego Vespa, vecchio medico di Verbania "avevo un magnifico mastino, di nome Furio, che mi era affezionatissimo. Tanto magnifico che una brutta sera è scomparso e io l'ho cercato dappertutto, ero disperato, per mesi sono andato girando da una parte e dall'altra del lago, però tutto è stato inutile, qualcuno me l'aveva rubato. Il Bestiario di Dino Buzzati

da LE NOTTI DIFFICILI di Dino Buzzati


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...