Cookies Alert



Questo Blog Contiene Cookies anche di terze parti su cui non si ha possibilità di operare. Te lo diciamo solo per romperti i coglioni, tanto l'alternativa sarebbe disdire internet e tornare al 1993.

domenica 24 febbraio 2019

LIONIZING di Edgar Allan Poe

...tutta la gente andava
In incomposto stupore sulle dieci dita.
Vescovo Hall, satire

Io sono - voglio dire, ero - un grand'uomo, non però l'autore fi Junius; o l' "Uomo dalla maschera di ferro"; giacché, se non sbaglio, mi chiamo Robert Jones, e sono nato in qualche punto della città di Fum-Fudge. Il primo atto della mia vita fu quello di afferrarmi il naso con tutte e due le mani. Mia madre se ne accorse e decretò che ero un genio; e mio padre, piangendo dalla gioia, mi regalò un trattato di nasologia, che io riuscii a conoscere da cima a fondo prima ancora di cominciare a portare i pantaloni. L'imitazione in EA Poe

da RACCONTI DEL GROTTESCO di Edgar Allan Poe








Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...