Cookies Alert



Questo Blog Contiene Cookies anche di terze parti su cui non si ha possibilità di operare. Te lo diciamo solo per romperti i coglioni, tanto l'alternativa sarebbe disdire internet e tornare al 1993.

lunedì 21 gennaio 2019

XXXXXXXXXXXX non avete letto male: xxxxxxxxxx di Umberto Eco

E' il giorno di scadenza. L'Espresso aspetta la mia Bustina di Minerva. E io non ho nulla da dire. Ovvero, non ho voglia di dire nulla, farò più fatica che a svolgere un argomento qualsiasi, magari ispirandomi a una notizia di cronaca. Ma mi pare doveroso dire qualcosa in lode all'afasia. Capisco l'obiezione: perché allora non ti rifiuti di mandare la Bustina? Ma perché mi sono impegnato, un giornale vive suoi propri ritmi, la tipografia ha lasciato la pagina libera, se non la mando metto nei guai tanta gente che sta lavorando per far uscire il settimanale. Non posso mancare all'appuntamento. La Bustina On Line

da LA BUSTINA DI MINERVA di Umberto Eco





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...