Cookies Alert



Questo Blog Contiene Cookies anche di terze parti su cui non si ha possibilità di operare. Te lo diciamo solo per romperti i coglioni, tanto l'alternativa sarebbe disdire internet e tornare al 1993.

domenica 1 luglio 2018

STORIA DEL DOTTORE EBREO di Richard Francis Burton

Veramente strabiliante un fatto che mi accadde quand'ero giovane. Vivevo allora a Damasco in Siria dove studiavo la mia arte; un giorno, mentre me ne stavo tranquillo in casa, ecco che mi si presenta un mamelucco da parte del Sahib, e mi dice:- Vieni a parlare con il mio signore!- Lo seguii a casa del viceré, ed entrando in un gran salone vidi al centro di esso un letto di cedro placcato d'oro, su cui giaceva un giovane malato, bellissimo: bello come nessuno al mondo. I mille e uno modi di tradurre le Mille e una notte

da LE MILLE E UNA NOTTE di Richard Francis Burton







Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...