Cookies Alert



Questo Blog Contiene Cookies anche di terze parti su cui non si ha possibilità di operare. Te lo diciamo solo per romperti i coglioni, tanto l'alternativa sarebbe disdire internet e tornare al 1993.

giovedì 25 aprile 2013

IL SOGNO ALL'INCONTRARIO (VERSIONE CELENTANO)

Ho fatto un sogno all'incontrario
ho fatto un sogno
un sogno poco serio...

Questa notte ho fatto un sogno all'incontrario.
C'era un sole blu mare e un mare giallo sole, nel mio sogno all'incontrario. E c'era una città coloratissima e una campagna grigia e malata. Ho sognato una città piena di verde dove la gente stava bene. E nella città piena di verde c'era una via Gluck dove al posto delle case cresceva l'erba. Leggilo tutto

da ERA MEGLIO MORIRE DA PICCOLI di Paolo Rossi



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...